Le proposte del Chianchiere per una Pasqua golosa… e alla brace!

Anche a casa vostra la Pasqua può essere golosissima con le proposte del Chianchiere!

Dalla Gastronomia alla Brace, un mix di sapori, piatti della tradizione e tagli di carne sceltissima per il vostro barbecue casalingo a cui non potrete rinunciare.

Scoprite le nostre proposte!

Dalla Gastronomia alla brace: tradizione e originalità sulla tavola di Pasqua!

Baba rustico Cerrone

Dal Babà Rustico, gustoso pan brioche farcito con prosciutto e formaggio, alla Pizza Pasqualina; dalla Lasagna ai carciofi all’Agnello al forno: tutti i piatti preparati dal nostro chef con amore, cura e passione, tra tradizione e spirito di originalità, li abbiamo pensati e trasformati una proposta piena di sapore.

Per deliziare la vostra tavola di Pasqua e trascorrere questa giornata in famiglia golosamente, c’è il nostro menu Gastronomico!

Lasagna ai carciofi Cerrone

Ma come dimenticare chi ama preparare un ottimo barbecue a casa propria? Con la complicità del bel tempo e la selezione di carne sceltissima del Chianchiere, il vostro BBQ casalingo avrà proprio una marcia in più.

Mix Brace Cerrone

Per la vostra brace golosa infatti, a Pasqua e Pasquetta, ci pensa Lucio il Chianchiere! Non solo potrete scegliere dal nostro menu tutti i tagli di carne, tra Classici e Specialità, da preparare a casa, ma anche acquistare direttamente il nostro Box BBQ, con una selezione dei sott’oli Cerrone, una bottiglia di vino rosso del territorio e tutta la carne di migliore qualità.

Ma attenzione: le Box BBQ sono solo per i veri amanti della carne e in Box limitati! Quindi se preferite svegliarvi la domenica di Pasqua invasi dal profumo di una Marchigiana cotta alla brace, oppure scegliereste l’aroma degli Arrosticini di Agnello o del Pancanasta, accompagnati dai nostri contorni gustosi e da una fetta di Pastiera fatta in casa, affrettatevi a ordinare tutti i piatti che desiderate!

Ordina ora i tuoi piatti preferiti: scopri il menu del Chianchiere!

Per ordinare le nostre proposte in menu e chiederci tutto ciò che volete sapere, potete chiamarci allo 0817691121.

Siamo aperti tutti i giorni e anche a Pasqua ci fermiamo solo domenica 4 e lunedì 5 aprile!

Dal lunedì al sabato della Settimana Santa⁣ saremo aperti dalle 7:30 alle 20:45⁣⁣⁣, con consegne a domicilio in tutta Napoli.

Passate a trovarci!

⁣⁣

Articoli simili

Dalla Vigilia di Natale al Capodanno, per concludere in bellezza il 2021, circondati dalla bontà della cucina del Chianchiere, Lucio…

Ma chi è il Chianchiere? Cosa vuol dire? Quali sono le sue origini? Se siete qui riconoscerete questo appellativo come…

Da generazioni, Cerrone si occupa in prima persona di seguire il delicato processo di frollatura della carne e oggi vuole…